martedì 16 agosto 2016
Coppa La vittoria di Oracle di all'America E also Una Vittoria italiana: TAG Heuer!
"La vittoria del team di Oracle TAG Heuer, e Soprattutto il Suo percorso, esprime e Testimonia l'Importanza di credere Fino In Fondo Nei propri progetti, con umiltà, passione e Determinazione. Valori Che appartengono intimamente al Nostro marchio EA Noi Stessi, Fulcri irrinunciabili per vivere intensamente e qualitativamente la propria vita e Creare Valore ", aggiunge Roberto Beccari, Direttore Generale di TAG Heuer Italia e AD LVMH Watch & Jewelry l'Italia. "Oltre a this, VI IT Anche la soddisfazione Che Dietro this Successo C'è il Contributo di un Giovane Talento Italiano, Michele Stroligo, Componente del gruppo ingegneristico di Oracle, il Che ha permesso di gran lunga La Differenza sull'acqua o meglio sopra, sollevandolo e facendolo volare. Un Orgoglio e Uno Stimolo Nazionale per la potenzialita Che ABBIAMO nei Nostri Giovani e in cui ritengo si Debba Investire e credere Molto di più. "
Aggiungo Che a causa Altri italiani figurano nel team Oracle Racing: il macinino Gilberto Nobili e il progetto esecutivo per il wingsail design Mario Caponetto, responsabile dell'ala, il vero motore del catamarano. Quest'ultimo E da 23 anni in Coppa America, Già Dai Tempi del Moro di Venezia. Parte del team di Oracle Già nell'edizione precedente, ha perciò conquistato con il team americano la SUA Seconda Coppa America.
Vincendo la 34esima edizione della Coppa dell'America Il team Oracle Racing Conferma il Suo titolo di Defender per la Prossima edizione, la 35esima. vedere di piu svizzera rolex e Chopard Classic
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento